Kinder Sorpresa: Minions e My Little Pony

Il caldo estivo tarda a lasciare il nostro Paese. Ma proprio in questi giorni ha inizio la distribuzione degli ovetti Kinder Sorpresa della stagione invernale della collezione di sorpresine 2015/2015.

newsGli ovetti in versione “femminile” in vendita in questi giorni nei supermercati contengono, tra le altre sorprese, i famosi personaggi della serie My Little Pony.
My Little Pony – L’amicizia è magica è una serie animata che ha debuttato il 10 ottobre 2010 negli Stati Uniti sulla rete televisiva The Hub (oggi Discovery Family). La serie è basata sulla linea di giocattoli My Little Pony di Hasbro. La serie segue le avventure di un unicorno di nome Twilight Sparkle, allieva prediletta di Princess Celestia, sovrana di Equestria. Twilight, temendo l’avverarsi di un’antica profezia, cerca di avvertire la principessa, ma quest’ultima, preoccupata piuttosto per la poca socialità e l’eccessiva reclusione dimostrate dall’allieva, ignora la minaccia e invia Twilight e il suo draghetto assistente Spike alla cittadina di Ponyville con il compito di stringere nuove amicizie; qui, Twilight conoscerà i pony di terra Applejack e Pinkie Pie, i pegasi Fluttershy e Rainbow Dash e l’unicorno Rarity. Durante la ricerca degli Elementi dell’armonia, gli unici artefatti in grado di contrastare il profetizzato ritorno della malvagia Nightmare Moon, Twilight scopre il valore dell’amicizia e decide di restare a Ponyville per approfondire questo sentimento.

I My Little Pony popolano ora i nostri ovetti Kinder Sorpresa e la serie dei personaggi inediti è in vendita da oggi nel nostro negozio on-line a questo link.

news

La versione “maschile” Kinder Sorpresa contiene, tra le altre sorprese, i personaggi dei Minions. I minion, personaggi creati da Ken Daurio e Cinco Paul, in questi giorni protagonisti al cinema con un film (spin-off dei film Cattivissimo Me e Cattivissimo Me 2) interamente a loro dedicato, sono esistiti fin dall’alba dei tempi ed hanno un solo scopo: servire il padrone più cattivo al mondo. Si fanno assumere da un T-Rex, ma nel prendere una banana lo fanno accidentalmente scivolare su un masso e cadere in un vulcano. Poi si mettono al servizio di un uomo delle caverne, ma sostituiscono la sua clava con un acchiappamosche e il cavernicolo, indifeso, viene sbranato da un orso delle caverne. Ci provano nuovamente in Egitto, ma schiacciano per sbaglio il faraone con una piramide, provocano l’incenerimento del Conte Dracula e successivamente Napoleone viene centrato da una cannonata. Decidono quindi di isolarsi dal mondo e cominciare una nuova vita in artide. In un anno antecedente al 1968, la mancanza di un padrone li fa cadere in depressione, così il minion Kevin decide di partire alla ricerca di un nuovo padrone. Kevin, insieme a Stuart e a Bob, parte per un lungo viaggio fino ad arrivare a New York City, dove leggono di un raduno di criminali a Orlando dove si riuniscono i più grandi supercattivi del mondo. Arrivati al raduno Kevin, Stuart e Bob diventano gli scagnozzi di Scarlet Sterminator, elegante ed ambiziosa criminale determinata a dominare il mondo e diventare la prima donna supercriminale. Nel frattempo, in artide, gli altri minion iniziano a lavorare per degli yeti, ma dopo aver fatto fuori accidentalmente per imperizia il loro capo, sono costertti a fuggire in tutta fretta e decisono di ritrovare i loro compagni. Il trio, intanto, finisce nel 42 b.G (42 anni prima di Gru, ovvero nel 1968) a Londra, dove devono affrontare una minaccia decisa ad eliminare tutti i minion.

Quest’anno i Minion finiscono all’interno dei nostri “ovetti kinder”: otto simpatici personaggi da collezionare. La serie è in vendita a questo link.

Questa voce è stata pubblicata in Sorpresine e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *